© 2010 "Integra" società cooperativa sociale a r.l. onlus

I nostri clienti






Scegliere i nostri prodotti perché…

Sono pezzi unici, tutti creati artigianalmente secondo i valori di cooperazione e commercio equo e solidale.

Hanno un valore educativo: sono il frutto di una formazione continua ed espressione di potenzialità umane di donne che prima non conoscevano il mestiere.

Utiliziamo materie prime di recupero, contribuendo attivamente al rispetto per la natura e allo sviluppo di processi produttivi a basso impatto ambientale.

Sosterrete azioni di altro valore sociale: uno degli obiettivi principali di “Integra” è quello di permettere a donne in difficoltà di svincolarsi da forme di sussidio percepite tramite i Servizi Sociali, ottenendo così un livello sufficiente di autonomia economica.

Di seguito alcune realtà che hanno scelto Integra come proprio fornitore.

_

Associazione Cooperative di Consumatori Distretto Tirrenico COOP - Fornitura di borse a sacco per il confezionamento omaggi ai propri soci.
Associazione di Volontariato “Pozzo di Giacobbe - Fornitura di shoppers e gadgets per le proprie iniziative e campagne divulgative.
Caritas Diocesana di Pistoia - Fornitura gadgets per evento annuale di presentazione del dossier sulle povertà
Centro sperimentale del mobile e dell’arredamento - Servizio di pulizie presso Villa La Màgia di Quarrata nell’ambito del progetto di incubatore di impresa.
Cesvot – Fornitura di shoppers portaducumenti in occasione di un’iniziativa di delegazione su “Volontariato e istituzioni” svoltasi a Quarrata.
CGIL – Fisac Toscana – Fornitura di shoppers portaducumenti in occasione del VII° Congresso Regionale.
CGIL – Pistoia – Fornitura di shoppers portaducumenti in occasione del VII° Congresso Provinciale.
Confartigianato Imprese Pistoia – Fornitura di shoppers per il confezionamento dei gadgets natalizi destinati ai propri associati
Confcooperative Pistoia – Fornitura di shoppers portaducumenti in occasione di un convegno organizzato a Pistoia.
Circolo Tematico La Torre, Arci Serravalle Pistoiese – Fornitura di shoppers portaducumenti per i partecipanti alle proprie iniziative culturali.
Comune di Montale – Fornitura di shoppers portaducumenti e zainetti bimbo in occasione della Giornata Ecologica.
Comune di Quarrata – Fornitura di shoppers portaducumenti e astucci per le attività legate al Progetto “Kaleidoscopio”. Fornitura di sporte in juta per il Banco Alimentare.
Comune di Serravalle Pistoiese – Fornitura di shoppers portaducumenti in occasione della festa “Benvenuto/a” per i nuovi nati.
Coop Italia CNNA CNCC- Fornitura gadgets per i dipendenti in occasione delle festività
Coop Lombardia – Fornitura grembiuli personalizzati con logo come gadget per l’assemblea generale dei propri soci.
Cooperativa Sociale “La Spiga di Grano” – Fornitura di shoppers portaducumenti per la realizzazione di iniziative locali.
Diocesi di Pistoia – Fornitura di shoppers e cartelline portaducumenti in occasione della Settimana Sociale dei Cattolici Toscani.
Erboristeria Rosa Tea – Fornitura di shoppers in stoffa per i punti vendita
Fattoria Santonuovo – Fornitura di portabottiglie in juta e sacchetti per i prodotti tipici commercializzati.
Fondazione Banche di Pistoia e Vignole – Montagna Pistoiese – Fornitura di gadgets in occasione dell’assemblea annuale dei soci
Fondazione Un Raggio di Luce onlus – Fornitura di gadgets in occasione di iniziative promosse dal Comitato Provinciale Microcredito Pistoiese
Gesam S.p.A. – Fornitura di gadgets per doni ai propri dipendenti in occasione delle festività
Gruppo Abele – Fornitura di shoppers portaducumenti in occasione di un seminario per insegnanti realizzato a Barbiana e Sandetole (FI)
I Sapori del Grano (panificio) – Fornitura di sacchetti portapane in stoffa distribuiti come gadgets ai propri clienti.
Il Raviolo (pastificio) – Fornitura di portavassoi in stoffa distribuiti come gadgets ai propri clienti.
Luca Telese – Il noto giornalista de “La7″ ha scelto le nostre borse come gadget per gli invitati in occasione dell’inaugurazione di due sue librerie a Roma.
Marameo Junior – Fornitura di shoppers in juta per il nuovo punto vendita
Mediaxion – Fornitura di shoppers portaducumenti ed altri gadgets per le iniziative curate come agenzia di comunicazione.
Nanà Coop. Soc. (Torino) – Fornitura di articoli vari per le botteghe gestite a Torino; fornitura di biancheria da ristorazione per il ristorante della cooperativa.
Pax Christi Firenze – Fornitura di shoppers portaducumenti in occasione di un seminario organizzato a Firenze nell’ambito delle attività della Rivista “Mosaico di Pace”.
Percorso Nazionale Albachiara – Fornitura di shoppers portaducumenti in occasione del Campus di Montecatini – Incontro Nazionale sulla Cittadinanza.
Pro Loco di Signa – Fornitura di calze per la festa dell’Epifania utilizzate nell’ambito di una manifestazione locale.
Provincia di Pistoia – Fornitura di shoppers portaducumenti per seminari e convegni, realizzati per l’Osservatorio Sociale Provinciale.
Pubblico Giornale – Fornitura di gadgets in occasione delle iniziative per l’inaugurazione delle attività
Saperi Aperti Soc. Coop. – Fornitura di shoppers portaducumenti per una iniziativa realizzata presso la Fabbrica delle Emozioni a Pistoia.
U.P.I. Toscana (Unione delle Provincie della Toscana) – Fornitura di gadgets e borse portadocumenti per i partecipanti al progetto regionale “Upigitos 2.0″.
Wipala Coop. Soc. – Fornitura di shoppers e sporte in stoffa per la Bottega del Mondo (commercio equo e solidale) gestita ad Arezzo.
Ci sono buoni motivi per scegliere Integra

______________________________________________________________________

FacebookTwitterGoogle+WhatsAppPinterestPrintFriendlyEmailLinkedIn